Ti sei mai chiesto perchè tutti gli individui hanno la tendenza naturale a utlizzare nella loro gestualità alcuni segni iconici, come il dito puntato, le mani unite a piramide o le dita unita a mimare il gesto dell’ok?
Se te lo stai domandando, sappi che non è un caso ma un indizio sul comportamento individuale .
Il Simbolismo è uno dei linguaggi emotivi propri della comunicazione analogica e rappresenta un pilastro nell’ambito della ricerca condotta in oltre 55 anni di studio da parte di Stefano Benemeglio.
Con Oronzo Liantonio, esperto di Comunicazione Simbolica e docente di Comunicazione Analogica e Ipnosi Dinamica presso l’Università Popolare delle Discipline Analogiche, avrai l’opportunità di esplorare un nuovo approccio al linguaggio simbolico come strumento chiave nella gestione dei rapporti interpersonali, professionali e sociali. Questo approccio unico ti permetterà di scoprire come i simboli e il loro significato possano influenzare la comunicazione e le relazioni, offrendoti strumenti potenti per comprendere meglio te stesso e gli altri, migliorare la tua capacità di comunicare a un livello più profondo e intuitivo.
Programma:
A chi è rivolto?
A tutti gli appassionati di comunicazione non verbale, crescita personale e professionale.
L’evento si terrà presso lo Studio di Massoterapia di Giovanna Stefanucci a PESCARA in via Pisa 6, domenica 28 Aprile dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Sarà possibile partecipare solo prenotando anticipatamente a questo esclusivo evento.
Acquista qui il bigletto!